I regolamenti non disponibili su questo sito web sono depositati presso l’Area Amministrativa (Ufficio Segreteria).
Regolamenti:
1. Regolamento contratti di lavori, servizi e forniture
2. Regolamento per il servizio di economato
4. Regolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria
7. Regolamento per l’istituzione ed il funzionamento del consiglio tributario
9. Regolamento borse di studio
10. Regolamento della Fiera di Sant’Apollonia
12. Regolamento per il servizio di noleggio autovettura con conducente
15. Regolamento di contabilità del comune
18. Regolamento per la disciplina della mostra mercato dell’usato e del piccolo antiquariato
19. Regolamento di funzionamento della commissione consultiva per la salute
21. Regolamento per l’applicazione della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani
23. Regolamento di accesso civico e documentale
24. Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali
25 Regolamento per la disciplina del diritto di sciopero nei servizi essenziali
26 Regolamento ordinamento uffici
27.Regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche
28.Regolamento per l’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili
29.Regolamento per la disciplina delle entrate comunali
32. Regolamento per la costituzione del gruppo comunale di volontari di Protezione civile
34. Regolamento per l’uso degli spazi comunali presso il centro socio-culturale e la palazzina ex scuole medie
35. Regolamento attività ed interventi dei nuclei di inserimento lavorativo
36. Regolamento per la disciplina dei passi carrabili
37. Regolamento per il funzionamento della commissione mensa
38. Regolamento per l’utilizzo delle bacheche comunali
40. Regolamento per la pubblicazione del notiziario comunale
41. Regolamento in materia di funzioni socio-assistenziali a gestione diretta comunale
42. Regolamento per il funzionamento dell’Ufficio relazioni con il pubblico
43. Regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche
44. Regolamento per l’erogazione di prestazioni sociali agevolate (I.S.E.E.)
47. Regolamento – Servizio di assistenza domiciliare sovracomunale per minori (A.D.M.) – Fondo economico piano di zona sub-ambito 1
49. Piano Comunale di Protezione civile
50. Documento programmatico sulla sicurezza
52. Regolamento per la concessione di pubbliche benemerenze e cittadinanza onoraria
53. Regolamento comunale degli incentivi per funzioni tecniche di cui all’art. 113 D.Lgs 50/2016
54. Regolamento del servizio distrettuale tutela minori – Piano di Zona (presa d’atto)
58. Regolamento per il riparto di contributi straordinari per il sostegno del diritto allo studio
59. Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
60.Regolamento del servizio di Polizia Locale
61. Regolamento per l’utilizzo della posta elettronica
62.Regolamento Consulta Comunale dei Trasporti
63. Regolamento per l’uso delle palestre comunali delle scuole medie ed elementari
64. Regolamento Consulta Comunale per l’ambiente e l’ecologia
65.a) Regolamento per la sponsorizzazione di aree verdi comunali
65.b) Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni
66. Regolamento dell’addizionale comunale all’IRPEF
67. Regolamento comunale per l’utilizzo di impianti di Videosorveglianza
68. Regolamento di polizia urbana
69. Regolamento ALER Commissione erogazione contributo solidarietà
70. Modalità di conferimento di incarichi professionali esterni
72. Regolamento distrettuale per i servizi di supporto alla domiciliarità
73. Statuto e regolamento della consulta giovanile
74. Regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (IMU)
75. Regolamento dei controlli interni
76. Regolamento istituzione e funzionamento del Nucleo di Valutazione
79. Regolamento sul referendum consultivo
80. Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Rivolta d’Adda
82. Regolamento imposta unica municipale (IUC)
84. Regolamento per la detenzione dei cani e aspetti connessi
85. Manuale di gestione del protocollo e dei flussi documentali
87. Regolamento Servizi Sociali Ambito Distrettuale Cremasco
88. Regolamento comunale delle sagre
89. Piano comunale delle cessioni a fini solidaristici
90.Regolamento per la concessione degli orti sociali comunali
91. Regolamento per l’affidamento di contratti di importo inferiore alla soglia comunitaria
92. Regolamento per la concessione in uso di attrezzature di proprietà comunale
93. Regolamento Commissione consultiva pari opportunità
94. Regolamento per la concessione del patrocinio comunale
95. Regolamento comunale del benessere animale
96. Regolamento per l’alienazione dei beni del patrimonio immobiliare del Comune di Rivolta d’Adda
97. Regolamento per il conferimento, la revoca e la graduazione delle posizioni organizzative
99. Regolamento polizia idraulica – reticolo idrico minore
100. Regolamento per l’applicazione dell’istituto dell’accertamento con adesione
103. Regolamento per l’utilizzo della sala studio presso la biblioteca comunale Carlo Bertolazzi
106. Regolamento consulte e tavoli tecnici approvato con delibera C.C. n. 24 del 28/05/2022