Abbonamento gratuito per i rivoltani a piattaforma di corsi ed eventi

Cari concittadini.

pur consci delle problematiche legate alla situazione sanitaria e delle sue ripercussioni sulla vita di tutti i giorni, siamo convinti che sia importante e necessario continuare anche a vivere la quotidianità, restando al passo coi tempi.

Da sempre pensiamo che conoscenza, condivisione e apprendimento siano valori importanti per la nostra comunità ed è per questo che siamo felici di poter regalare per ogni cittadino rivoltano un accesso gratuito alla piattaforma ABC live con corsi online in diretta su argomenti diversi, in grado di coprire la curiosità di chiunque.

ABC live è una comunità di persone unite dalla volontà di imparare e trasmettere conoscenza, di cui ognuno di noi potrà far parte da oggi.

COME USUFRUIRE DEL REGALO

L’abbonamento gratuito permette di accedere a tutti i corsi e gli eventi speciali di ABC Live senza alcun limite fino al 30 GIUGNO 2021.

Clicca qui per utilizzare da subito il regalo:

Una volta registrato, riceverai un’e-mail di conferma nella tua casella postale, con tutte le indicazioni per accedere ad ABC LIVE, tra cui la password speciale che cambia ogni mese, che ti permetterà di seguire tutte le lezioni che desideri, gratuitamente

Avrai inoltre a tua disposizione un ricco catalogo di oltre 100 eventi registrati che potrai rivedere quando vuoi.

I nostri migliori auguri di Buon Natale

Fabio Maria Martino Calvi