Denuncia quantità acqua prelevata dai pozzi nell’anno 2020

SI RICORDA A TUTTI I CITTADINI CHE SONO TENUTI A PRESENTARE LA DENUNCIA RELATIVA ALLA QUANTITA’ DI ACQUA PRELEVATA DAI POZZI PRIVATI – PERIODO:

1° GENNAIO 2020 – 31 DICEMBRE 2020

CHE LA DENUNCIA STESSA DEVE ESSERE DEPOSITATA PRESSO LA PROVINCIA DI CREMONA – SETTORE AMBIENTE – VIA DANTE, 134 – TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE IL PROSSIMO 31.03.2021.

DA QUEST’ANNO, A SEGUITO DELLE NUOVE PROCEDURE INFORMATIZZATE INTRODOTTE, LA DENUNCIA DOVRA’ ESSERE PRESENTATA DIRETTAMENTE ALLA PROVINCIA. PER CHI SCARICA LE ACQUE DEI POZZI NELLA FOGNATURA COMUNALE DOVRA’ INVIARE UNA COPIA ANCHE A PADANIA ACQUE SPA.

SI ALLEGA DISTINTA CON RECAPITI E MODALITA’ DI CONSEGNA VALIDE.

I MODULI DA UTILIZZARE SONO GLI STESSI DELL’ANNO PRECEDENTE  E SONO REPERIBILI SUL SITO WEB DEL COMUNE E NEL CASO IN COMUNE AL PIANO TERRA

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMARE LO 0363 37 70 42.