AVVISO LAVORI SEGNALETICA LAVORI PUBBLICI

Si comunica che sono iniziati i lavori di posizionamento della segnaletica per lo spazzamento stradale nella  zona compresa tra via Dante Alighieri, viale Montegrappa e via Giulio Cesare

NOTA BENE

Si ricorda che le vie verranno pulite due volte al mese (secondo e quarto lunedi di ogni mese) ma solo una di queste prevede il divieto di sosta a fasce orarie. (secondo lunedi del mese)

Si prega di rispettare le indicazioni della segnaletica per evitare di incorrere in sanzioni amministrative.

I controlli verranno effettuati da lunedi 11 ottobre.

Al termine verranno posizionati i cartelli di divieto di sosta per spazzamento anche nella zona compresa tra via Da Vinci, viale Piave, Via Giulio Cesare e strada provinciale 90. I pannelli necessari sono arrivati in magazzino comunale.