17 Giugno 2023
Oggetto: Newsletter N. 19/2023
ORARIO ESTIVO BIBLIOTECA COMUNALE
Si comunica che dal 4 luglio al 26 agosto cambierà l’orario di apertura della biblioteca comunale
Per Maggiori informazioni.
https://www.comune.rivoltadadda.cr.it/orario-estivo-biblioteca-comunale/
AVVISO DI PAGAMENTO TARI
I cittadini e le ditte che non hanno ricevuto l’avviso di pagamento TARI sono invitati a richiedere il duplicato come segue: a) presso lo sportello Tributi, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00; b) inviando una mail a: tributi@comune.rivoltadadda.cr.it
Per Maggiori informazioni:
https://www.comune.rivoltadadda.cr.it/tari-tassa-rifiuti-2023/
PIANO GENERALE TRAFFICO URBANO VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ A V.A.S.
Si comunica che in data 8 giugno è stata pubblicata la relazione preliminare di verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica del Piano Generale del Traffico Urbano, unitamente alla bozza preliminare dello stesso.
Per maggiori informazioni:
PULIZIA CONDOTTE ACQUA POTABILE
Si ricorda che dal 5 al 30 giugno 2023 Padania Acque spa, gestore della rete idrica, procederà al lavaggio delle condotte della rete idrica.
Potrebbero verificarsi episodi di intorpidimento dell’acqua domestica nel caso è sufficiente far scorrere l’acqua per alcuni minuti.
Per maggiori informazioni:
https://www.comune.rivoltadadda.cr.it/pulizia-condotte-acqua-potabile/
CINEMA & STELLE
Si ricorda la rassegna di cinema all’aperto presso il Centro Socio Culturale la Chiocciola, in via Stefano Renzi 5, a Rivolta d’Adda.
Programmazione:
https://www.comune.rivoltadadda.cr.it/cinema-stelle-2/
FESTA DELLA MUSICA 2023 RIVOLTA D’ADDA
Sabato 17 giugno inizia la 29° Festa della Musica di Rivolta d’Adda, con diversi appuntamenti e generi musicali, che si concluderà domenica 2 luglio con il gran concerto bandistico di Sant’Alberto.
Per maggiori informazioni
https://www.comune.rivoltadadda.cr.it/festa-della-musica-2023-rivolta-dadda/
CONSULTAZIONE BANCA DATI CATASTALE IN AUTONOMIA E A TITOLO GRATUITO
E’ possibile consultare, a titolo gratuito e in esenzione da tributi, la banca dati catastale e ipotecaria relativamente agli immobili dei quali il soggetto richiedente, persona fisica o soggetto diverso da persona fisica (società, ente pubblico o privato, associazione), risulti titolare, anche per quota, del diritto di proprietà o di altri diritti reali di godimento.
Per maggiori informazioni: