Estate a Rivolta 2024

Programma degli eventi "Estate a Rivolta 2024" a cura dell'Amministrazione Comunale, delle Associazioni e dei Commercianti

27 giugno 2024

Vi segnaliamo gli eventi che si svolgeranno da giovedì 27 giugno a domenica 14 luglio:

Giovedì d'estate:

• Giovedì 27 giugno, alle ore 21:00, Piazza Vittorio Emanuele II: sfilata di moda e pizza in piazza - a cura di Commercianti, UniBenessere, Mixart e volontari.
  • Giovedì 11 luglio, alle ore 21:00,  Piazza Vittorio Emanuele II, "Ballo incantato sotto le stelle" serata danzante con Mr. Robert Scool Dance, food con i ristoratori rivoltani, a cura di UniBenessere, Mixart e Commercianti.

Sant' Alberto Summer Music Fest 2024 - Area Via Turati - A cura di Amministrazione Comunale, Mixart, Magic Bar, Rivolta Carni, Giostrai

• Venerdì 28 giugno, alle ore 21:00, Tributo ai Nomadi: serata con "Onda Nomade".
  • Sabato 29 giugno, alle ore 21:00, Rivolta folk rock: serata con "Tabanus Band" e "Three Bigul".
  • Domenica 30 giugno, alle ore 21:00, Punk Rock will never die: serata con "Banned" e "Green Ale"
  • Venerdi 5 luglio, alle ore 21:00, Country Roar: musica con DJ Rivoltani, ballo con "Gispy country line dance" e motoraduno con "Sgagnamanuber".
  • Sabato 6 luglio, alle ore 21:00, Serata anni 90: schiuma party e musica con DJ Rivoltani.
  • Domenica 7 luglio, dalle ore 18:00 alle ore 20:30, Aperitivo discomusic: musica con dj rivoltani.

Festa patronale Sant’ Alberto Quadrelli

• Sabato 6 luglio, dalle ore 20:00 alle 23:00, presso Piazza Vittorio Emanuele II, Scorpi Rivolta d’Adda e i suoi monumenti: percorso conoscitivo storico-artistico a cura dei Custodi di arte e storia e della Parrocchia (prenotazioni su https://cittadinanzattivarivolta.it).
  • Domenica 7 luglio, alle ore 11:00, presso il Municipio, Successi nel commercio: consegna riconoscimenti per meriti imprenditoriali ai Commercianti rivoltani a cura dell’Amministrazione Comunale.
  • Domenica 7 luglio, alle ore 22:00, presso Piazza Vittorio Emanuele II, Gran concerto di S. Alberto: concerto della Banda Cittadina “S. Alberto” con direttore M° Giuseppe Pratticò.

• Domenica 14 luglio, nella Giornata Nazionale delle Pro loco:
  • dalle ore 9:00 alle 18:00, in Piazza Vittorio Emanuele II, “Mercatino dell’antiquariato” a cura di Pro loco.
  • alle ore 21:00 “Spettacolo delle Dame Viscontee” a cura di Pro loco.

Vedi locandine allegate con programma, eventuali modifiche date o cambio luoghi degli eventi in caso di maltempo.

Estate a Rivolta 2024
Moda in Piazza. 27 giugno