Estate a Rivolta 2024

Programma degli eventi "Estate a Rivolta 2024" a cura dell'Amministrazione Comunale, delle Associazioni e dei Commercianti

Data :

21 giugno 2024

Descrizione

Vi segnaliamo gli eventi che si svolgeranno da domenica 23 giugno a giovedì 27 giugno:

• Domenica 23 e lunedì 24 giugno, alle ore 21:00, nel cortile del Convento delle Suore Adoratrici: commedia dialettale "La Madòna Strücia" - testo e regia di Mauro Bonazzoli, con la Filodrammatica Carlo Bertolazzi e la partecipazione del gruppo vocale "Terzo Suono" - a cura di Pro Loco.
  • Mercoledì 26 giugno, alle ore 21:00, centro socio-culturale: Meraviglie da ascoltare: "La nona di Beethoven, inno all'umanità" - a cura di UniBenessere.
  • Giovedì 27 giugno, alle ore 21:00, Piazza Vittorio Emanuele II: sfilata di moda e pizza in piazza - a cura di Commercianti, UniBenessere, Mixart e volontari.

Vedi locandine allegate con programma, eventuali modifiche date o cambio luoghi degli eventi in caso di maltempo.

Estate a Rivolta 2024
Festa_Musica 21 Modifica luogo
La Madòna Strücia - Commedia (2)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?