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Paolo Severgnini
Raffaella Mauro
Roberta Gregori
Rosangela Bassini
Serena Maria Brambilla
Silvia Montironi
Vittorio Strepparola
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
1. Regolamento contratti di lavori, servizi e forniture
10. Regolamento della Fiera di Sant’Apollonia
10. Regolamento di contabilità del comune
101. Regolamento per l’applicazione delle agevolazioni per la promozione dell’economia locale mediante la riapertura e l’ampliamento di attività commerciali, artigianali e di servizi
102. Regolamento per gli incentivi al personale e di potenziamento del settore entrate ai sensi dell’art. 1 comma 1091 della L. n. 145/2018 (legge di bilancio)
103. Regolamento per l’utilizzo della sala studio presso la biblioteca comunale Carlo Bertolazzi
105. Regolamento per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree destinate al commercio su area pubblica
106. Regolamento consulte e tavoli tecnici approvato con delibera C.C. n. 24 del 28/05/2022
107. Regolamento buoni pasto 2023
108 Canone Unico Mercato dal 2021
11. Regolamento per l’assegnazione degli alloggi di riserva ai sensi dell’art. 10 della L.R. n. 91/1983 e L.R. n. 28/1990 e successive modificazioni ed integrazioni
12. Regolamento per il servizio di noleggio autovettura con conducente
12. Regolamento per la disciplina della mostra mercato dell’usato e del piccolo antiquariato
13. Regolamento per l’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità e per il servizio delle pubbliche affissioni
14. Regolamento per l’applicazione della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani
15. Regolamento di accesso civico e documentale
16. Appendice del regolamento per il funzionamento degli organi colleggiali
16. Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali
17. Regolamento per la disciplina del diritto di sciopero nei servizi essenziali
18. Regolamento ordinamento uffici
20. Regolamento per l’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità e per il servizio delle pubbliche affissioni
21. Regolamento per l’individuazione delle attività che perseguono rilevanti finalità di interesse pubblico
27. Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria
3. Regolamento per la disciplina delle attività di servizio alla persona (Acconciatore, Estetista, Tatuatore e Piercer)
32.Regolamento per la costituzione del gruppo comunale di volontari di Protezione civile
33.Regolamento per la disciplina dell’utilizzazione dei locali di proprietà comunale nel corso dello svolgimento delle campagne elettorali
33.Regolamento per la disciplina dell’utilizzazione dei locali di proprietà comunale nel corso dello svolgimento delle campagne elettorali
34.Regolamento per l’uso degli spazi comunali presso il centro socio-culturale e la palazzina ex scuole medie
36. Regolamento per la disciplina dei passi carrabili
37. Regolamento per il funzionamento della commissione mensa
38. Regolamento per l’utilizzo delle bacheche comunali
4. Regolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria
42. Regolamento per il funzionamento dell’Ufficio relazioni con il pubblico
43. Regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche
45. Regolamento per la concessione di contributi e sovvenzioni per progetti socio-culturali e sportivi
46. Regolamento per l’applicazione delle sanzioni amministrative per violazioni a disposizioni di legge e alle norme delle ordinanze e dei regolamenti
5. Regolamento di igiene
5. Regolamento di igiene Parte 2
5. Regolamento di igiene Parte 3
5. Regolamento di igiene Parte 4
5. Regolamento edilizio
50. Documento programmatico sulla sicurezza
52. Regolamento per la concessione di pubbliche benemerenze e cittadinanza onoraria
53. Regolamento comunale degli incentivi per funzioni tecniche di cui all’art. 113 D.Lgs 50/2016
54. Regolamento del servizio distrettuale tutela minori – Piano di Zona (presa d’atto)
55. Regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento dello sportello unico per le attività produttive.
56. Regolamento delle competenze e procedure per l’esercizio delle funzioni di polizia amministrativa nel settore dell’attività di somministrazione alimenti e bevande
59. Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
60. Regolamento del servizio di Polizia Locale
62. Regolamento Consulta Comunale dei Trasporti
63. Regolamento per l’uso delle palestre comunali delle scuole medie ed elementari
64. Regolamento Consulta Comunale per l’ambiente e l’ecologia
65.a) Regolamento per la sponsorizzazione di aree verdi comunali
65.b) – Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni
66. Regolamento dell’addizionale comunale all’IRPEF
67. Regolamento comunale per l’utilizzo di impianti di Videosorveglianza
68. Regolamento di polizia urbana
69. Regolamento ALER Commissione erogazione contributo solidarietà
71. Regolamento per la disciplina delle attività di volontariato socialmente utili svolte dai cittadini nelle strutture e nei servizi del comune
73. Regolamento per l’applicazione dell’istituto dell’accertamento con adesione
73. Statuto e regolamento della consulta giovanile
74. Regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (IMU)
75. Regolamento dei controlli interni
76. Regolamento istituzione e funzionamento del Nucleo di Valutazione
77. Regolamento TARES
77. Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria
79. Regolamento sul referendum consultivo
8. Regolamento comunale per i servizi di raccolta integrata e trasporto dei rifiuti solidi urbani, gestione piazzola ecologica e pulizia suolo pubblico
8. Regolamento di igiene
8. Regolamento raccolta rifiuti 2017(nuovo)
80. Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Rivolta d’Adda
82. Regolamento imposta unica municipale (IUC)
82. Regolamento progressioni verticali
84. Regolamento per la detenzione dei cani e aspetti connessi
85. Manuale di gestione del protocollo e dei flussi documentali
87. Regolamento Servizi Sociali Ambito Distrettuale Cremasco
87. Regolamento Servizi Sociali Ambito Distrettuale Cremasco (Allegato A)
87. Regolamento Servizi Sociali Ambito Distrettuale Cremasco (Tariffe)
88. Regolamento comunale delle sagre
89. Piano comunale delle cessioni a fini solidaristici
9. Regolamento borse di studio
90. Regolamento per la concessione degli orti sociali comunali
91. Regolamento per l’affidamento di contratti di importo inferiore alla soglia comunitaria
92. Regolamento per la concessione in uso di attrezzature di proprietà comunale
93. Regolamento Commissione consultiva pari opportunità
94. Regolamento per la concessione del patrocinio comunale
95. Regolamento comunale del benessere animale
96. Regolamento per l’alienazione dei beni del patrimonio immobiliare del Comune di Rivolta d’Adda
97. Regolamento per il conferimento, la revoca e la graduazione delle posizioni organizzative
98. Regolamento per la prevenzione e il contrasto delle patologie e delle problematiche legate al gioco d’azzardo
99. Regolamento polizia idraulica – Parte 1
99. Regolamento polizia idraulica – Parte 2
99. Regolamento polizia idraulica – Parte 3
99. Regolamento polizia idraulica – reticolo idrico minore
Regolamento Videosorveglianza
Statuto
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Avvio del procedimento di valutazione ambientale strategica.
Avviso di avvio del procedimento di valutazione ambientale strategica
Avviso di pubblicazione rapporto preliminare VAS
PGT
Rapporto ambientale VAS - sintesi non tecnica
Rapporto preliminare VAS
Studio viabilistico VAS
Tavole
Documento albo pretorio
Bando RE-IMPRESA
Bando Sant'Alberto 2024
Delibera IMU 2024
Delibera di Giunta Comunale
Deliberazione Giunta Comunale n. 202
Deliberazione Giunta comunale n.195
Ordinanza per la riaccensione impianti riscaldamento fino al giorno 5 maggio 2024 per un massimo di 7 ore giornaliere
Verbale di deliberazione del consiglio comunale 18/2010
Documento attività politica
Comunicazione Prefettura
Decreto Sindacale n. 19 del 08/10/2021
Decreto n. 6
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
Informativa trattamento dati
Istanza
Modulistica
Accettazione della nomina di fiduciario - DAT
Dichiarazione di pagamento dell'imposta di bollo
Domanda di iscrizione nella lista elettorale aggiunta
Facsimile testamento biologico - DAT
Istruzioni testamento biologico - DAT
Modulo Domanda Posteggio
Modulo di consegna
Nomina del fiduciario - DAT
Revoca del fiduciario - DAT
Richiesta palestra
Richiesta per sacchi raccolta erba
Richiesta sale
Rinuncia incarico di fiduciario - DAT
Sostituzione del fiduciario - DAT
Novità
Avviso di deposito e pubblicazione della Delibera di adozione del PII relativo all'area posta a Nord del Territorio Comunale prospiciente la strada Rivoltana S.P.4
Avviso di deposito e pubblicazione della Delibera di adozione del PII Commerciale Via G. Cesare
Festa di Mezza Estate - Jurassic camp presenta Summer Party 2024
Comunicazione di rimodulazione delle aperture estive degli uffici postali
Orario Estivo in biblioteca
Raccolta firme per progetti di legge e referendum "Io voglio scegliere"
Raccolta delle firme per cinque quesiti referendarari
Estate a Rivolta 2024
Avviso di avvio del procedimento di VAS
Ordinanza Dirigenziale N. 138 del 25/06/2024
Centro estivo 2024 Jurassic Camp
Infestazione alberature da insetto di origine orientale
Campagna controlli utenze che effettuanto il compostaggio domestico dei rifuti biodegradabili
Iscrizioni Ristorazione Scolastica 2024/2025
Orari Uffici Comunali
Approvazione indicazioni operative e attivazione del sistema di allarme pubblico IT-alert
Piano di Governo del Territorio
Individuazione dell’area metanizzata del Comune di Rivolta d’Adda e delle case sparse non appartenenti a tale area
Avviso di videosorveglianza comunale
Sito in aggiornamento
Elezioni del Parlamento Europeo 2024
Regione Lombardia. Bando Re-Impresa
Il Notaio per il cittadino
Ecocalendario 2024
Servizi
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Soppressione della numerazione civica
Modifica della numerazione civica
Verifica della numerazione civica
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Affidamento delle ceneri
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Accesso documentale come consigliere comunale
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Modifica temporanea della viabilità
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Riversamento del pagamento di tributi
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Rilascio della tessera elettorale
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Concessione di un contributo economico individuale
Assegnazione della numerazione civica
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Costituzione dell'unione civile
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Costituzione della convivenza di fatto
Consultazione e copia delle liste elettorali
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rimborso per errato versamento
Concessione dell'assegno di maternità
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
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Affreschi della Chiesa di Santa Marta
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Biblioteca Comunale "Carlo Bertolazzi"
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Ist. Clinico Humanitas Rozzano PS Generale
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Oratorio del Paladino
Ospedale Civile Voghera PS Generale
Ospedale Maggiore Crema PS Generale
Ospedale Morbegno Punto di Primo Intervento
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Generale
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Ginecologico
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Pediatrico
Ospedale S. Maria d.S. Melzo PS Generale
Ospedale SS. Annunziata Varzi PS Generale
Ospedale Treviglio Caravaggio PS Generale
Osp S. Pellegrino Castiglione PS Generale
Palazzo Celesia
Policlinico Monza PS Generale
Policlinico S.Marco Osio Sotto PS Generale
Ponte Vecchio
Presidio Ospedaliero Carate PS Generale
Presidio Ospedaliero di Desio PS Generale
Pres Ospedaliero Montichiari PS Generale
Tesoretto di Rivolta d’Adda
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