Novità (2)

Avvisi 26 aprile 2024

Dote Scuola – componente Materiale Didattico a.s. 2024/2025 e Borse di studio statali a.s. 2023/2024

Il presente avviso dispone le modalità di presentazione delle domande della componente di Dote scuola – Materiale didattico 2024/2025 e delle Borse di studio statali a.s. 2023/2024. Presentazione domande: entro ore 12:00 del giorno 16/05/2024

Notizie 4 marzo 2024

Corso di lettura ad alta voce

La Biblioteca Comunale “Carlo Bertolazzi” e l’Assessorato alla Cultura propongono un CORSO DI LETTURA AD ALTA VOCE cura di Claudio F. Barbaglio della Compagnia Teatrale “Corpo di Bacco”.

Amministrazione (3)

La Biblioteca Comunale "Carlo Bertolazzi" è un servizio del Comune di Rivolta d'Adda: è il centro informativo della sua comunità ed è uno spazio pubblico.

Vai alla Pagina

Nominata con determina del Responsabile del servizio n. 564 del 29/12/2021.

Vai alla Pagina

Svolge funzioni di programmazione e di attuazione dei servizi scolastici comunali, curando gli interventi per favorire la frequenza.

Servizi (1)

Vivere il comune (1)

Biblioteca Comunale "Carlo Bertolazzi"

La biblioteca del Comune di Rivolta d'Adda è il centro informativo della sua comunità ed è uno spazio pubblico liberamente accessibile.