
Avviso scadenza seconda rata - Tari
Si avvisano i contribuenti che la seconda rata TARI scade il 30/09/2025.
Leggi di piùCultura, musica, sport,giochi, drink & food
Tempo libero Leggi di piùSi avvisano i contribuenti che la seconda rata TARI scade il 30/09/2025.
Leggi di piùSi avvisa la cittadinanza che il giorno 18/09/2025 dalle ore 13:30 alle ore 17:30 verrà interrotta la corrente elettrica in P.zza Cavour a causa dei lavori sugli impianti che alimentano le forniture . Per informazioni contattare il il n. verde 803.500.
Leggi di piùAUSER di Rivolta d'Adda, con il Patrocinio del Comune, ha aperto, dal giorno 1 settembre 2025, un nuovo Sportello Digitale Gratuito.
Leggi di piùDomenica 21 settembre dalle ore 15.30 presso l'Oratorio S. Alberto a cura delle Associazioni Sportive Rivoltane.
Leggi di piùFai anche tu un gesto d'amore per il tuo amico a 4 zampe...mettigli il microcip! Un’adeguata identificazione è cruciale per ritrovare rapidamente gli animali smarriti e per combattere il fenomeno del randagismo e dell’abbandono
Leggi di piùRitrovo domenica 21 settembre, alle ore 9.00, al magazzino comunale in via Guttuso. Vi aspettiamo numerosi!
Leggi di più