Accesso all'informazione

Novità (6)

Avvisi 19 luglio 2024

Comunicazione di rimodulazione delle aperture estive degli uffici postali

Comunicazione giornate di chiusura dell'ufficio postale di Rivolta d'Adda nelle giornate di sabato durante il mese di agosto

Avvisi 16 luglio 2024

Raccolta delle firme per cinque quesiti referendarari

Presso l'Ufficio Segreteria è possibile sottoscrivere 5 referendum abrogativi in merito a: 1) allevamenti intensivi, 2) caccia, 3) art. 182, 4) manifestazioni storiche, attività circense, giardini zoologici, 5) sperimentazione animale

Orari Uffici Comunali
Avvisi 24 aprile 2024

Orari Uffici Comunali

Orari di apertura al pubblico degli uffici comunali

Amministrazione (17)

Nominata con Decreto Sindacale n. 22 del 16/11/2022 fino a scadenza del mandato amministrativo.

Vai alla Pagina

L'URP fornisce informazioni sui servizi offerti dell'ente, sullo stato degli atti e dei procedimenti amministrativi.

Vai alla Pagina

L'Area comprende i servizi di Affari Generali, Segreteria, Risorse Umane, U.R.P., C.E.D., Protocollo e Archivio, i Servizi Demografici e quello Cimiteriale.

Servizi (10)

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Procedimento di accesso documentale

Documenti (103)

Considerato il perdurare delle temperature minime basse per i prossimi giorni e che questa situazione può provocare disagio soprattutto nella popolazione anziana e scolastica, il Sindaco dispone l'accensione immediata degli impianti di riscaldamento

Vai alla Pagina

Regolamento per l'applicazione del canone di concessione per l'occupazione delle aree destinate al commercio su area pubblica

Vivere il comune (2)

Centro Socio-Culturale

La struttura è stata inaugurata nel 1997 e ospita la Biblioteca comunale, il Chiocciola Cafè, la mensa comunale e tre sale messe a disposizione di cittadini e associazioni per organizzare riunioni, conferenze o eventi di carattere culturale.

Cimitero

Il Cimitero è sito in zona sud ovest del Comune, sulla via Strada Provinciale n. 1 a circa 800 m. dal centro abitato: si accede direttamente dalla SP1, lungo la quale è presente, sul lato ovest, una pista ciclopedonale collegata al centro abitato.