Tutta l'amministrazione (17)

Nominata con Decreto Sindacale n. 22 del 16/11/2022 fino a scadenza del mandato amministrativo.

Vai alla Pagina

L'Area comprende i servizi di Affari Generali, Segreteria, Risorse Umane, U.R.P., C.E.D., Protocollo e Archivio, i Servizi Demografici e quello Cimiteriale.

Vai alla Pagina

Nel territorio comunale è operativa la Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, istituita in base all'art. 141 del R.D. 635/40.

Vai alla Pagina

Supporta il Segretario generale e gli organi politici nello svolgimento delle loro funzioni.

Vai alla Pagina

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell’Ente.

Vai alla Pagina

L'ufficio Servizi Cimiteriali si occupa della gestione del cimitero comunale e dell'illuminazione votiva.

Vai alla Pagina

I Servizi Demografici si occupano principalmente dell’iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti della popolazione.

Vai alla Pagina

L'ufficio cura la registrazione in ordine cronologico di tutta la corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

Nominata con determina del Responsabile del servizio n. 564 del 29/12/2021.

Vai alla Pagina

Costituita con delibera C.C. n. 59 del 04/12/1998 e, da ultimo, aggiornata con deliberazione G.C. n. 129 del 25/11/2021.

Vai alla Pagina

La Commissione è stata nominata con deliberazione consiliare n. 49 del 13/10/2021

Vai alla Pagina

Il Servizio cura le procedure per lo svolgimento di appalti e contratti di servizi e forniture.

Vai alla Pagina

L'URP fornisce informazioni sui servizi offerti dell'ente, sullo stato degli atti e dei procedimenti amministrativi.

Vai alla Pagina

Il servizio si oppuca di mantenere costantemente agiornate le liste elettorali.

Vai alla Pagina

Il servizio si occupa della gestione e sviluppo dei sistemi informatici, infrastrutture della rete di comunicazione, datacenter e software gestionali.